sabato 6 marzo 2010

Attacchi gratuiti alla persona del Presidente del Consiglio Provinciale

Che l’IDV fosse guardata in cagnesco dai consiglieri ed assessori della presidenza Ferrarese non era certo un mistero per nessuno. Dopo quello che è accaduto nella seduta consiliare del 4.3. u.s. si ha la conferma che, effettivamente, i “poteri forti” che siedono in Giunta hanno deciso di colpire duro l’unico esponente dell' IDV presente in Consiglio.
Un Presidente del Consiglio che non china il capo e va avanti per la sua strada nel segno dell’imparzialità, della legalità e della buona amministrazione, e che sopratutto vuole “leggere le carte” e non solo approvarle a scatola chiusa, pone non pochi problemi nell’assise provinciale.
Era perciò prevedibile che una tale personalità venisse attaccata.
A rivedere le immagini di quanto accaduto, risulta ben chiaro che si è trattato di un attacco congiunto, certamente studiato a tavolino e concertato con l’invito di una emittente televisiva a riprendere la cosa.
Insomma, si è cercato un effetto devastante per l’immagine dell’uomo e del partito di cui lo stesso è espressione.
Noi non siamo di quelli che gridano allo scandalo.
Altri, in altri partiti, avrebbero detto che è un attacco alla persona dell’Avv. Massari candidato alle Regionali.
Caro Presidente Massari, vai avanti per la tua strada. Continua nel Tuo quotidiano impegno teso alla ricerca della ragione ed il senso delle cose e di opporti ad esse tutte le volte che lo riterrai opportuno, per il bene supremo di questa nostra provincia.
Il mandato Ti è stato conferito dagli elettori e non certo da certi politicanti riciclati che farebbero bene a ritirarsi a vita privata per non nuocere a quella pubblica.
Buon Lavoro Presidente!
Circolo IDV – San Donaci Terra Viva

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE