lunedì 18 gennaio 2010

REGIONALI: ZAZZERA (IDV) «DAL PD SEGNALE IMPORTANTE PER IL CENTROSINISTRA PUGLIESE»

Comunicati

Dipartimenti Tematici

Eventi

Blog Ufficiale

Manda una E-Mail

Tesseramento 2010

Effettua il download del modulo di adesione


Avviso

Si informa che presso la sede regionale di Ba

ri dell'IDV è stato aperto uno sportello CAF - Patronato per la presentazione del modello 730, ISE, RED, Detrazioni, Richiesta Bonus Famiglia, Social Card, etc. che sarà aperto ogni Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

La responsabile dello sportello è la sig.ra Valerio Anna Maria

tel. 3392951830 - uff. 0805289164 - fax 0805721631.

Il servizio sarà gratuito

SONO DISPONIBILI LE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI BARI


Elenco documenti in archivio

Per le prenotazioni alberghiere per il Congresso Nazionale contattare la seguente società

Prenotazioni alberghiere

HEAVENTOUR S.r.L.
Tel. 0578 60799 - 0578 63939
Cell. 346.4307600


18 Gennaio 2010


«Accogliamo positivamente la decisione presa dal PD pugliese in merito alla candidatura di Francesco Boccia alle primarie per la carica di presidente della regione, che pone fine ad un’assurda guerra interna al centrosinistra. Giudichiamo positiva la scelta all’unanimità del partito di riferimento del centrosinistra poiché in esso si conferma la volontà e l’impegno per un nuovo progetto politico che guardi ad un allargamento della coalizione per costruire l’alternativa alla destra leghista e berlusconiana». A dichiararlo è l’on. Pierfelice Zazzera, coordinatore regionale dell’Italia dei Valori Puglia.

«Siamo davvero convinti che la Puglia possa rappresentare ancora una volta un laboratorio, una fucina di idee e di progetti per il panorama politico nazionale. Italia dei Valori – conclude il deputato – ribadisce il proprio impegno alla costruzione dell’alternativa di governo alla destra a partire dalla nostra regione. Un impegno che deve avere come obiettivo essenziale nella nostra regione il rinnovamento della classe dirigente, la priorità della questione morale e la gestione trasparente della cosa pubblica. Sono questi gli elementi di una vera discontinuità».


1 commento:

  1. Saluto con piacere la svolta urgente di cui parla l'On.Zazzera:"la priorità della questione morale e la gestione trasparente della cosa pubblica".
    La Regione non si può governare solo con i sogni del pur rispettabilissimo Presidente Vendola. Diamo la possibilità al Prof.BOCCIA di guidare con la sua formazione di economista questa nostra Regione cercando di far finalmente quadrare economia e sociale

    RispondiElimina

CONTATORE