venerdì 2 aprile 2010

il prof. Lorenzo Caiolo ci scrive

Carissimi,
molti di voi non li conosco.
Mi permetto di scrivere a tutti:a quelli appena conosciuti e a quelli per nulla conosciuti.
Non ho avuto la fortuna di potervi conoscere bene e quindi di lavorare insieme in queste importanti elezioni.
Diverse cose non mi sono piaciute.
Con questa email voglio,comunque,solo ringraziarvi per l'ospitalità avuta nella lista IDV.
Avremmo potuto conseguire risultati migliori solo se ci fosse stato un maggiore orgoglio di partito e di pugliesi.
Io ho raggiunto con il mio sforzo e la mia storia un risultato non disprezzabile seppure con esiti incertissimi.
A tutti un sentimento di gratitudine e un sentito augurio per un Pasqua vissuta in pieno.
Cordiali saluti.
lorenzo caiolo

Caro Lorenzo, Ti ringraziamo per gli auguri che ricambiamo. Comprendiamo anche l'amarezza che traspare dalla Tua missiva. Tuttavia, è lecito sperare che questo partito possa crescere. Anche con il Tuo aiuto.

Circolo IDV San Donaci Terra Viva

3 commenti:

  1. E qual'è la tua storia? Raccontacela e magari ci convinci che sei sempre stato onesto e trasparente.-

    RispondiElimina
  2. Questa è democrazia: pubblicare anche i pareri contrari alla comune e scontata benevolenza di appartenenza.
    Minobello.-

    RispondiElimina
  3. Agli amici dell'IdV di Sandonaci un grazie per il riscontro alla mia email.Ribadisco la mia piena disponibilità a collaborare per la crescita complessiva del partito. All'amico che vorrebbe conoscermi meglio invio il mio indirizzo di posta elettronica(locaiolo@hotmail.it) e lo invito a leggere qui: http://www.lorenzocaiolo.it/CurriculumdiLorenzo/tabid/468/Default.aspx
    Complimenti per il vostro sito e a disposizione per ogni proposta di cooperazione.Un cordiale saluto.lorenzo caiolo

    RispondiElimina

CONTATORE