mercoledì 28 aprile 2010

Ci vediamo? di Federico PIRRO

Carissime/i

sono quel rompiscatole che periodicamente occupa il vostro pc per sottoporvi riflessioni sul momento che stiamo vivendo; i riscontri non sono mancati e pian piano si è intrecciata una corrispondenza fatta di condivisione e di critiche, e comunque di un chiaro “sì” alla salutare necessità di conoscersi per meglio confrontarsi.

Ciò premesso, ho ritenuto fosse giunto il momento di dare un seguito e su facebook, nella casella “A che stai pensando”, ho lanciato un invito:



“Non sarebbe male una riunione fuori dagli schemi partitici, pur conservandone l’appartenenza, ma ragionando sul momento che il Paese vive. Un incontro per riflettere, scambiare opinioni e quel che si è ascoltato magari portarlo all’interno della propria parte perché ci si arricchisca davvero e non ci si ingessi all’interno di essa. Che ne dite?”



Le risposte – su FB, sulla mia email e anche in occasionali incontri – sono state tante e sincere nel condividere la necessità di vedersi fuori da schemi e parlare, parlare, parlare, ascoltare, ascoltare, ascoltare…

E allora, vogliamo davvero vederci? Se sì, con alcuni amici abbiamo ipotizzato la possibile data del 28 maggio, un venerdì, in una sala da individuare, senza tavolo di presidenza, ma tutti insieme a circolo.

Conoscere con un certo anticipo le adesioni può aiutarci a valutare se ve ne sono i presupposti e a rendere più ordinata l’organizzazione.



In attesa di riscontri, vi saluto caramente.



Federico Pirro (337.722760)



__________

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE