mercoledì 9 dicembre 2009

Partecipiamo alla scuola di formazione politica IDV

Carissimi,
come tutti sapete il 12 dicembre Italia dei Valori Puglia organizza la 1° scuola di formazione politica.
Ho voluto fortemente questa iniziativa, che ci propone come esempio non solo all'interno del partito, ma anche come esempio nell'intero panorama politico.
L’iniziativa vede la partecipazione di autorevoli esponenti nazionali del partito quail l’on. Borghesi, il sen. Belisario, il prof. Trento e l’on. Arlacchi
Lo stesso Presidente Di Pietro ha apprezzato la nostra iniziativa. Tutti abbiamo visto il messaggio personale che ha voluto dedicare alla nostra scuola e che è stato trasmesso in video nel corso della 3° conferenza programmatica IdV Puglia.
Come Coordinatore regionale credo che la costruzione di una seria alternativa di governo debba necessariamente passare attraverso la costruzione di una classe dirigente seria, che ha studiato e conosce i meccanismi che regolano la società civile e la macchina amministrativa.
Un buon amministratore non si improvvisa.
Ecco il perchè della scuola di formazione prima della prossima tornata elettorale e prima della presentazione delle liste.
Sono convinto che gli eletti, gli amministratori ed i dirigenti dell'Italia dei Valori Puglia non mancheranno di partecipare massicciamente a questo momento di alta formazione, dando il buon esempio.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che già si sono iscritti, confermando con il loro entusiasmo la bontà della iniziativa.
Per le informazioni e le iscrizioni vi invito ad affrettarvi poiché i poisti sono limitati, contattando la segreteria regionale.

Un abbraccio a voi tutti
On Pierfelice Zazzera
Coordinatore Regionale IdV Puglia

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE