lunedì 29 novembre 2010

Di seguito comunicazione inoltrata da Anna Ballo (Esecutivo Nazionale Idv Giovani) per evento del 10 dicembre

Si comunica che il giorno 10 Dicembre prossimo il nostro Partito ha organizzato un evento (il cui programma è consultabile nella locandina in allegato, invito inoltre a diffondere il link http://bungabunga.italiadeivalori.it/home.html ) di rilevanza nazionale, contestualmente al quale è auspicabile una folta presenza di Giovani iDV.

Andrà in scena "Il Dittatore del Bunga Bunga. Lui va, io resto", con il Presidente dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro,un evento in cui si ripercorreranno gli ultimi quindici anni della storia italiana per analizzare il degrado morale ed etico del quale il nostro Paeseè stato vittima.
Sarà una serata di informazione e spettacolo condotta dal giornalista David Parenzo alla quale parteciperanno il Presidente dell'Italia dei ValoriAntonio Di Pietro, la penna più irriverente della politica italiana, Marco Travaglio, i magistrati Antonio Ingroia e Bruno Tinti con il loro rigore ela testimonianza di giustizia, l'intransigente Gioacchino Genchi e Sergio Rizzo, che per primo ha denunciato gli inaccettabili privilegi della Castasulle pagine del Corriere della Sera. Interverranno inoltre il premio nobel Dario Fo, Antonio Cornacchione con la sua ironia pungente e canzonatoria, Andrea Mingardi con la sua musica resistente ad ogni moda e, infine, Vauro Senesi con la satira impietosa delle sue vignette.
Relativamente alla Regione Puglia vi è l'opportunità di usufruire di un autobus gratuito per i partecipanti e di pernottare gratuitamente nei pressi di Bologna alla conclusione dell'evento.

Presumibilmente la delegazione Puglia partirà la sera del giorno 9 dicembre e rientrerà nella giornata del giorno 11 dicembre.

Si invita, dunque, a procedere quanto prima alla diffusione della comunicazione a tutti i nostri Giovani IDV Pugliesi, onde raccogliere le adesioni entro un congruo termine, finalizzato alla prenotazione dei posti letto e alla composizione della delegzione che riguarda la Regione Puglia e che, probabilmente, coinvolgerà anche Giovani di Regioni contigue.


Si prega di incentivare una larga partecipazione di Giovani del nostro territorio, dal momento che l'opportunità che ci è offerta non riguarda tutte le Regioni.

Si suggerisce di attenersi a un numero di adesioni, per ciascuna provincia pugliese, pari a 7-8 partecipanti, per iniziare.


Prego di comunicare questo indirizzo entro lunedì sera, o al più tardi, martedì mattina, l'elenco dei partecipanti di ciascuna Provincia.

Certi della vostra collaborazione, attendiamo vostro pronto riscontro.


Anna Ballo


Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE