lunedì 18 ottobre 2010

il neoeletto coordinatore regionale IDV Avv. Sebastiano De Feudis scrive ai segretari provinciali ed all'organizzazione territoriale

Bari, 18/10/2010

Carissimi Amici

E’ mia intenzione incontrare dirigenti, rappresentanti delle istituzioni, aderenti e simpatizzanti dell’IDV delle 6 provincie pugliesi per degli incontri volti al coinvolgimento di tutti nell’organizzazione del partito.

I segretari provinciali sono invitati a farmi tenere, in occasione degli incontri, una relazione che contenga i seguenti dati:

- I comuni della provincia ove vi sia la sede del partito ed i dati del responsabile cittadino;

- I comuni della provincia ove manchi un responsabile cittadino;

- Le cariche istituzionali dell’IDV;

- Copia del contratto di locazione della sede provinciale.

Coloro che sono propensi a collaborare a livello regionale sono invitati a farmi tenere, in occasione degli incontri, un breve curriculum.

In programma vi è l’organizzazione di una assemblea programmatica dell’IDV Puglia che delinei la linea politica regionale nonché la realizzazione di una scuola di formazione politica aperta a tutti gli aderenti IDV e non solo della Regione Puglia.

In occasione di tali incontri auspico ogni suggerimento utile inerente le iniziative politiche del nostro partito.

I Coordinatori Provinciali vogliano concordare con Irene il calendario degli incontri che è mia intenzione iniziare già da Mercoledi’ o Giovedi’ per concluderli entro il Mercoledi’ successivo.

Si prega di dare alla presente la massima diffusione all’organizzazione territoriale IDV.

Il Coordinatore Regionale

Avv. Sebastiano de Feudis

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE