lunedì 19 ottobre 2009

partecipiamo all'Assemblea Programmatica dei giovani pugliesi

Gentili Coordinatori,
è in fase di organizzazione un importante appuntamento dedicato ai giovani della Puglia vicini al nostro partito, già coinvolti o da coinvolgere, nella strutturazione IDV del Dipartimento Giovanile.
A tale scopo, si terrà sabato 21 novembre 2009, in una location a definirsi, idonea a contenere un numero apprezzabile di partecipanti, la prima Assemblea Programmatica dei giovani pugliesi, con l'intervento del dott. Gioacchino Genchi, il Vice Questore di Palermo in aspettativa, consulente per le autorità giudiziarie. E' un momento importante per la nostra regione, che è chiamata a dare lo spazio opportuno e il giusto inquadramento a una risorsa importantissima per le battaglie del ns partito, rappresentata dai giovani.
Il programma, non ancora definito, prevede lo svolgimento di un momento di ascolto e dibattito su alcune esperienze di grosso rilievo sociale e politico, come testimoniato dal dott. Genchi, ma anche di realtà vissute in ambito di lotta alla mafia e di impegno alla legalità.
La seconda parte della giornata, sarà dedicata interamente alle proposte progettuali: un modo per lasciare alla visione di ciascun giovane partecipante, lo spazio per esprimere la propria idea di struttura di partito e permettere che si avvii un laboratorio di idee da realizzare sul territorio, a ciascun livello.
Pertanto, vi invito a contattare tutti i giovani presenti sui vostri territori di riferimento, coinvolgerli e già prendere la propria disponibilità a partecipare a quello che vogliamo sia il punto di partenza per la costruzione di un grande gruppo attivo e riconoscibile nel contesto politico regionale: l'IDV GIOVANI PUGLIA.
E' importante esserci.
Per qualuque informazione 3471594782
Un caro saluto,
Gianna Spada
Referente Regionale Giovani Idv Puglia

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE