lunedì 26 ottobre 2009

INAUGURATO IL CIRCOLO JONATHAN


E’ stata inaugurata ieri sera la sede del Circolo socio culturale denominato Jonathan che avrà sede in Brindisi alla via Ponete Ferroviario n. 10.
Presenti l’Avv. Nicola MASSARI, che ha promosso la manifestazione illustrandone i contenuti, nonché il Sen. Giuseppe CAFORIO e L’On.le Pierfelice ZAZZERA del Partito dell’Italia dei Valori.
Presente un numeroso ed attento uditorio che ha sottolineato con la propria attenzione quanto esposto dagli autorevoli esponenti del Partito. Si tratta, come ha sottolineato l’Avv. Massari, di far ripartire la Politica, quella vera, che mette al primo posto il cittadino. Il Circolo ha finalità socio culturali e non disdegna affatto una politica di servizio per tutti i cittadini. Saranno infatti espletate le più diverse e disparate attività: dalla consulenza legale ed amministrativa alle iniziative a favore degli anziani, degli stranieri, promozione di attività socialmente utili per quanti, in pensione, vogliano rendersi utili alla comunità con servizi di vigilanza nei pressi delle scuole e/o giardini pubblici., attività ricreative e culturali quali cineforum, visite guidate, ma anche semplici e molto rilassanti passeggiate nel verde.
Il Circolo già da oggi e operativo avendo aderito alla manifestazione contro il carbone che avrà inizio oggi pomeriggio alle ore 15,00 in Brindisi avanti al palazzo Nervegna.
Non ci resta che augurare un buon lavoro all’Avv. Massari ed al Circolo Jonathan

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE