mercoledì 10 giugno 2009

7 PILASTRI PER TORNARE IN EUROPA

9 Giugno 2009

7 pilastri per tornare in Europa

In Europa Italia dei Valori avrà sette parlamentari, tutti di valore. I nomi e profili sono pubblicati di seguito in questo blog. Il loro obiettivo sarà restituire dignità al ruolo della politica nelle istituzioni, risollevare la reputazione del Paese drasticamente collassata dopo un anno di governo Berlusconi, promuovere il programma di 12 punti presentato in campagna elettorale. Colgo l'occasione per ringraziare i candidati alle elezioni, soprattutto coloro che non andranno a Strasburgo, per aver contribuito, ognuno con la propria esperienza, al risultato eccezionale del 6 e 7 giugno. Tutti, come avevo promesso, saranno coinvolti nel rinnovamento avviato in questa campagna elettorale che proseguirà con l'incontro dell'Esecutivo nazionale del 22 giugno fino ad arrivare al Congresso Idv. Il processo di cambiamento, tengo a sottolineare, continua a riguardare tutti i candidati, gli eletti, i cittadini, i sostenitori dell'Italia dei Valori, e a loro rivolgo l'invito a mantenere una partecipazione attiva nel rinnovamento in corso.

Sonia Alfano
sonialfano.jpg
Nato a: Messina, 15 ottobre 1971

Professione: Funzionario della Regione Sicilia

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video

Pino Arlacchi
arlacchi.jpg
Nato a: Gioia Tauro, 21 febbraio 1951

Professione: Sociologo

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video

Luigi de Magistris
luigidemagistris.jpg
Nato a: Napoli, 20 giugno 1967

Professione: Magistrato

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video

Vincenzo Iovine
fotosito.jpg
Nato a: Francolise (Ce), 28 dicembre 1955

Professione: Dirigente d'Azienda

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video

Niccolò Rinaldi
Rinaldi ultima...si spera.JPG
Nato a: Firenze, 03 dicembre 1962

Professione: Segretario Generale aggiunto presso il gruppo dell'Alleanza dei Democratici e Liberali per l'Europa al Parlamento europeo

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video

Giommaria Uggias
uggias.jpg
Nato a: Villanova Monteleone (SS), 29 marzo 1961

Professione: Avvocato

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video

Gianteresio Vattimo (detto Gianni)
giannivattimo.jpg
Nato a: Torino, 04 gennaio 1936

Professione: Filosofo

Il mio sito web Mi presento Curriculum
Contattami Facebook Il mio video
Postato da Antonio Di Pietro

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE