domenica 10 maggio 2009

BERLUSCONI,IL VELINISMO E LA POLITICA UCCISA DAL PRIVATO

Sulla vicenda Berlusconi-Lario pubblichiamo la lettera di una lettrice del Quotidiano

Mentre Berlusconi,da Vespa,intimava alla moglie Veronica di chiedere scusa,su una televisione privata trentina andava in onda un video con sonoro girato il 25 aprile nelle zone del terremoto in Abruzzo. Berlusconi, tra viglili del fuoco e volontari in posa per la foto ricordo, si rivolge ad una piacente signora, Lia Giovanazzi Beltrami, assessore trentino alla solidarietà e volontaria lei stessa, e le dice: posso palpare un pò la signora?
Veronica Lario deve scusarsi?

Veronica Lario nell'annunciare la volontà di divorziare dal marito nonchè premier di questo Paese ha detto due cose che dovrebbero far riflettere ognuno di noi.
"Ho chiesto alle persone vicine a mio marito di stargli ancor più vicino perchè lui non sta bene". E poi: non posso stare con un uomo che va con le minorenni.
Il riferimento è alla ora diciottenne Noemi Letizia che candidamente ha ammesso che in precedenza era già andata a trovare Berlusconi a Roma e a Milano perchè lui non poteva, per i suoi impegni, scendere a Napoli.
Veronica Lario deve chiedere scusa?

Di solito se una moglie denuncia pubblicamente che il marito và con le minorenni intervengono giudici e carabinieri.
In questo caso invece si spalancano le porte della Rai e di Vespa per fargli attaccare la moglie, la sinistra e qualche gionale ancora libero rei di aver organizzato il complotto. Di cui fa parte sicuramente anche l'assessora trentina da palpare.

Da donna, da madre e da italiana non posso che urlare la mia vergogna e la mia indignazione.

T.S. (lecce)

1 commento:

  1. L'unica cosa che può fare è dimettersi e sparire dalla circolazione.
    VERGOGNA

    RispondiElimina

CONTATORE