venerdì 27 marzo 2009

Aderiamo alla iniziativa “l’ora della Terra” del WWF

Siamo convinti che siano in atto degli sconvolgimenti climatici prodotti dall’uomo e dal suo smodato uso ed abuso delle risorse del Pianeta Terra.
Le nostre abitudini, le nostre disattenzioni,stanno esaurendo le risorse della Terra che rischia di soccombere se non cambiamo, sia pure in parte, il nostro stile di vita.
Come al solito, i mass media non hanno dato il giusto rilievo all'iniziativa che è sconosciuta ai più.
Per questo motivo, il Circolo “San Donaci Terra Viva” ha aderito con entusiasmo alla manifestazione organizzata dal WWF per domani sera, sabato 28 marzo 2008, dalle ore 20,30 alle ore 21,30.
Pertanto, invitiamo tutti i gli uomini e le donne di buona volontà, a spegnere la luce sforzandosi a consumare la minore energia possibile nell’ora in questione. Ovviamente, sarebbe auspicabile che ciò avvenisse tutti i giorni della settimana!
Auspichiamo e chiediamo a tutti Sindaci, ed in particolare al Sindaco di San Donaci, dott. Domenico Serio di aderire all’iniziativa abbassando al minimo la pubblica illuminazione nelle vie e nelle piazze.
Quanto a noi, stiamo pensando ad una sorpresa per trascorrere un ora tutti assieme, serenamente ed in compagnia di quanti vorranno intervenire presso la istituenda sede del Circolo, che è in fase di allestimento, sita in San Donaci alla via Frassaniti n.8.
Siete tutti invitati a partecipare all'evento che contribuirà
a salvare la Madre Terra.
Il Circolo IDV “San Donaci Terra Viva”

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE