Gentilissimi amici,
nelle riunioni del direttivo provinciale, avevamo concordato di riprendere con maggiore impegno i lavori dei vari gruppi per i dipartimenti tematici.
Ognuno di noi, in base alle proprie competenze culturali e professionali, ma soprattutto per le “esperienze acquisite sul campo” potrebbe dare la propria disponibilità per riprendere il cammino.
A livello nazionale i dipartimenti sono: Economia e Finanze; Lavoro e Welfare; Ambiente, Territorio e Infrastrutture; Cultura e Istruzione; Sanità e Salute; Giustizia e Sicurezza; Giovani Italia dei Valori; Riforme istituzionali e politiche dell'Unione Europea.
Alla data odierna sono giunte al direttivo provinciale, poche adesioni che possano determinare l’inizio dei lavori per i vari dipartimenti.
Comprendo perfettamente che non possiamo fare tutto e in poco tempo, per questo motivo mi permetto di inviarvi la presente, da intendere come sollecito o “promemoria”, affinché, nei vari circoli cittadini o sezioni di IDV ma soprattutto tra i vostri amici, colleghi di lavoro o “vicini di casa” possiate individuare soggetti interessati ai vari argomenti, che vogliano contribuire alla creazione e lavoro dei vari dipartimenti in “terra brindisina”.
Per le segnalazioni ed eventuali comunicazioni, in modo da rendere efficiente l’intera organizzazione, fate riferimento alla segreteria provinciale, che da tempo sta svolgendo un serio e più attento lavoro di coordinamento per tutti noi.
Certo di una Vostra adesione e di una più fattiva collaborazione
Vi saluto cordialmente.
Nessun commento:
Posta un commento